Calciomercato Torino, la panchina di Giampaolo ancora in bilico: Cairo alla ricerca di un successore sulla panchina granata
Il Torino riparte nel 2021 sperando di invertire nettamente la tendenza rispetto alla prima parte di stagione. Contro ogni pronostico, granata all’ultimo posto in classifica e che oggi a Parma si giocano molto. Come Marco Giampaolo, perennemente sulla graticola in questa sua avventura che somiglia sempre più a un incubo. Cairo valuta i nomi per la successione, ecco chi è in pole.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Parma-Torino, Giampaolo sul mercato | Gli obiettivi dei granata
‘Tuttosport’ ribadisce i contatti in corso da tempo con Roberto D’Aversa, ex tecnico del Parma. Ci sarebbe unità di intenti tra la dirigenza granata e l’allenatore, si starebbero muovendo anche gli intermediari. C’è da risolvere il contratto ancora in corso tra lo stesso D’Aversa e i gialloblu’, valido fino al 2022, con ancora 3,5 milioni lordi che gli emiliani devono corrispondergli. Ipotesi decisamente più economiche porterebbero a Nicola (ancora un milione lordo nei prossimi sei mesi da contratto con il Genoa) o a Donadoni, attualmente libero. Restano invece sullo sfondo Semplici e Longo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…