La Juventus continua la caccia ad un nuovo attaccante per Pirlo: idea Choupo-Moting dal Bayern Monaco
A caccia di un attaccante. La Juventus non ha nascosto nelle dichiarazioni di ieri di Paratici e Pirlo la necessità di intervenire nel reparto avanzato dove il tecnico bianconero può contare soltanto su Ronaldo, Dybala e Morata. Con lo spagnolo infortunato, la necessità di intervenire sul mercato si è fatta più pressante e Paratici sta vagliando le opportunità per trovare l’occasione più favorevole. I nomi sono noti: da Llorente del Napoli a Pavoletti del Cagliari, passando per Pellè e l’affare Milik. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco | Ore decisive per lo svincolato!
Dalla Germania potrebbe però arrivare anche un nuovo candidato: si tratta di Eric Maxim Choupo-Moting, 32 anni, ex Psg arrivato al Bayern Monaco a parametro zero. I suoi primi quattro mesi in Baviera però sono stati caratterizzati da uno scarso impiego. Appena dieci presenze per un totale di 381 minuti giocati e tre gol realizzati.
Da dicembre ad oggi, nelle ultime cinque partite di campionato sono appena 4 i minuti in cui è stato chiamato a scendere in campo. Chiuso da Lewandowski e con il contratto in scadenza a giugno, l’attaccante del Camerun (con passaporto anche tedesco) potrebbe diventare un’idea per la Juventus, alla quale è stato già proposto in passato. Esperienza internazionale e basso costo ne fanno un profilo da tenere d’occhio. Se sarà sufficiente per farlo diventare anche un’ipotesi concreta lo dirà solo il tempo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…