Arrivano le parole di Rudi Garcia che escludono un addio immediato di Memphis Depay. L’attaccante olandese è un’idea anche della Juventus
Il futuro di Memphis Depay resta tutto da scrivere. L’attaccante olandese ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno ma difficilmente lascerà il Lione già a gennaio. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile addio alla Francia per una cifra vicina ai sei milioni di euro ma le parole di Rudi Garcia lo escludono categoricamente. Durante una conferenza stampa l’ex Roma si è così espresso: “Essendo primi dopo 17 partite vogliamo mantenere tutti e a parte il caso legato a Jean Lucas, tutti dovrebbero restare, ne ho parlato ieri con il presidente e Juninho lo ha detto dopo la partita contro il Nantes”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio colpo francese: si tratta!
Depay è stato accostato con forza a Barcellona, Milan e soprattutto Juventus. L’affare potrebbe dunque essere rimandato alla prossima estate. Il Lione vuole conquistare il titolo e ha bisogno del suo attaccante. Non si può escludere però una sua permanenza anche dopo il 30 giugno al Lione. Garcia, in conferenza, infatti, non lo ha escluso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…