Arrivano novità dall’Inghilterra: per Eriksen si fa sempre più complicato un addio all’Inter. Nessun interessamento dei Wolves
Il futuro di Christian Eriksen resta tutto da scrivere. Le difficoltà nel cedere il danese, ormai fuori dal progetto di Antonio Conte, trova conferme anche in Inghilterra. Nell’ultime ore si era parlato di un possibile trasferimento in Premier League, con i Wolves interessati all’ex Tottenham. Al momento, però, non si registra alcuna trattativa, anche perché – come riporta Sky Sport UK – la priorità dei lupi, ad oggi, non sarebbe l’acquisto di un centrocampista bensì di un attaccante che possa sostituire Raul Jimenez.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Si complicano, dunque, i piani dell’Inter, che avrebbe intenzioni di monetizzare, così come quelli del Napoli con Milik, altro giocatore fuori dal progetto. Come raccontato su Calciomercato.it, la trattativa per la cessione del polacco all’Atletico Madrid è definitivamente saltata. I prossimi giorni saranno utili per capire se entrambi i calciatori avranno la possibilità di cambiare aria o se saranno costretti a star fuori fino alla prossima estate. Per Eriksen, infatti, non decolla nemmeno la pista Psg.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…