La Juventus aspetta una risposta da parte di Paulo Dybala in merito alla proposta di rinnovo formulata le settimane scorse
Paulo Dybala ha sfruttato al meglio l’assenza di Alvaro Morata tornando a segnare, contro l’Udinese. Il 2021 dell’argentino è così cominciato nei miglior dei modi, ora la partita di San Siro, contro il Milan, per dimostrare a tutti di essere veramente tornato. Alla Juventus, nel frattempo, si è in attesa di una riposta da parte dell’ex Palermo: i bianconeri non sembrano intenzionati a modificare l’offerta di 12 milioni di euro a stagione, bonus compresi, presentata qualche settimana fa.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, Manchester United vigile per Dybala
Dybala, che ne vorrebbe 15, ha sempre dato priorità alla Juventus ma se non dovesse mettere nero su bianco a breve, in estate farebbe certamente le valigie. Come riporta Tuttosport, in edicola stamani, più che Barcellona e Real Madrid, a monitorare la situazione legata all’argentino è il Manchester United. I Red Devils ci avevano provato due estati fa, ricevendo il no dell’ex Palermo. Fra qualche mese le cose potrebbero cambiare: sul piatto non ci sarebbe più Lukaku bensì Pogba, pedina di scambio ovviamente gradita alla Juve.