Non sarà l’Atletico Madrid la prossima destinazione di Arkadiusz Milik. La trattativa tra le parti è saltata definitivamente
Niente Atletico Madrid, niente Marsiglia: Arkadiusz Milik resta ancora al Napoli. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il club azzurro ha comunicato ufficialmente oggi al calciatore e ai suoi rappresentanti di aver rifiutato tutte le offerte pervenute in questi giorni, ritenute troppo basse, senza alcun margine di trattativa. Nessuna apertura, quindi, a uno sconto sui 15 milioni che le parti auspicavano, e spagnoli costretti a virare su altri obiettivi.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
I colchoneros avrebbero investito al massimo 6-7 milioni di euro per il cartellino del polacco ed ora cercheranno una soluzione low-cost, possibilmente in prestito. L’unica squadra che ha offerto a De Laurentiis gli ormai famigerati 15 milioni di euro è la Fiorentina, soluzione però che il giocatore ha declinato. Per Milik, che non viene pagato da ottobre e dovrà fare i conti anche con una causa da un milione di euro per la questione diritti d’immagine, aumenta di ora in ora lo spettro di una stagione intera da vivere in tribuna, con un’unica consolazione: a giugno avrà una fila di club pronti ad offrirgli un super contratto, tra i quali ci sono Juventus, Atletico e Roma. Avrà tempo per rifletterci. Anche troppo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…