Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Atalanta, destinazione ‘last minute’ per Gomez

Calciomercato Atalanta, aumenta il numero delle pretendenti per Gomez: oltre Juventus e Inter, nuova destinazione in Serie A

L’Atalanta pare decisamente essersi ritrovata in questo avvio di 2021. Due vittorie nette nel punteggio e nella prestazione, contro Sassuolo e Parma, e assalto alla zona Champions League che è tornato possibile. Bergamaschi che hanno voltato definitivamente pagina, Gasperini si coccola la sua creatura ed è pronto a salutare il ‘Papu’ Gomez, ormai fuori dai piani. L’argentino è uno dei nomi destinati a infiammare il mercato di gennaio. Giocatore che anche verso i 33 anni, che compirà tra un mese, fa gola. Ci pensano Juventus e Inter, con il Milan decisamente più defilato, ma compare anche una nuova pretendente.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Inter, da Sanchez a Eriksen: il mercato è un flop | Depay e Gomez per il ‘riscatto’

Calciomercato Atalanta, Fiorentina destinazione 'last minute' per Gomez
Gasperini e Gomez @ Getty Images

Calciomercato Atalanta, per Gomez c’è anche la Fiorentina: sprint finale

Secondo la ‘Gazzetta’, c’è anche la Fiorentina sul ‘Papu’. L’Atalanta non è intenzionata a lasciare andare il giocatore in lista gratuita, ma anche un investimento prossimo ai 10 milioni di euro, con i 2 di ingaggio percepiti dal fantasista, sembra alla portata del club viola, o comunque per un giocatore simile ne vale la pena. Stando alla ‘rosea’, i toscani aspetteranno gli ultimi giorni di mercato. Se Gomez non avrà ancora una sistemazione, presenteranno una offerta concreta a fil di sirena per provare a mettere a segno il colpaccio.

Gestione cookie