La Fiorentina ieri ha perso all’Olimpico contro la Lazio 2-1. Oltre al danno, è arrivata la beffa: infortunio per Franck Ribery
Franck Ribery era uscito per un infortunio al ginocchio durante il match dell’Olimpico, che la Fiorentina ha disputato contro la Lazio. L’ansia di Prandelli è stata scacciata dagli esami svolti dal francese oggi, che hanno escluso lesioni. Di seguito il comunicato ufficiale: “Franck Ribery ha svolto oggi una sessione di lavoro personalizzato. I controlli svolti questa mattina da parte dello staff medico della Fiorentina, hanno escluso lesioni capsulo legamentose riferibili all’evento traumatico”.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus e Roma, per Reynolds doppia chiamata
Il prossimo match della Fiorentina sarà contro il Cagliari, domenica alle 18:00, mentre il prossimo mercoledì i ragazzi di Prandelli saranno impegnati contro l’Inter. Da valutare le condizioni di Ribery: “il giocatore pertanto proseguirà le attività di recupero e le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni”. Ha concluso il comunicato del club viola.