Rodrigo De Paul continua a catturare l’interesse di Juventus e Inter. Sul numero dieci dell’Udinese ci sarebbe però anche la corte del Liverpool di Klopp
Rodrigo De Paul è uno dei pezzi pregiati della Serie A. Il nazionale argentino si sta confermando a grandi livelli anche in questa stagione conta maglia dell’Udinese, con il club della famiglia Pozzo che non è disposto a privarsi a stagione in corso del suo gioiello come ribadito a più riprese dalla dirigenza friulana e in particolare dal Dg Marino.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> VIDEO CMIT TV – Calciomercato Juventus: “Morata da subito prima scelta”
La Juventus e soprattutto l’Inter seguono con interesse la situazione del numero dieci, che l’Udinese che non è disposta a far sconti sul prezzo del cartellino. Oltremanica non si spegne inoltre il corteggiamento per il giocatore da parte del Leeds, con il connazionale ed estimatore Bielsa pronto a riprovare una nuova offensiva dopo il tentativo fallito la scorsa estate. Alle due big italiane e al club di ‘Elland Road’ – si legge sul ‘Sun’- si aggiungerebbe anche l’interesse concreto del Liverpool per De Paul. Il classe ’94 è un profilo che piace a Klopp per il centrocampo dei ‘Reds’, con il club campione d’Inghilterra pronto a battagliare per strapparlo alla concorrenza di Leeds, Inter e Juve.
Nello specifico il sodalizio di Bielsa potrebbe fare un nuovo tentativo già a gennaio per De Paul, che l’Udinese valuterebbe circa 44 milioni di euro come scrive il tabloid britannico.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…