Mauro Icardi è passato da titolare inamovibile con Tuchel nei suoi primi mesi fino al rischio cessione con Pochettino: tra le piste calde il possibile ritorno in Italia
La parabola di Mauro Icardi ha subito un altro cambio importante nella sua avventura al PSG. L’argentino ha lasciato l’Inter lo scorso anno nelle ultime ore del calciomercato per cominciare l’esperienza in Ligue 1, dove – dopo il recupero da qualche noia fisica – ha segnato a ripetizione. Poi qualcosa è cambiato e l’ex capitano nerazzurro ha perso progressivamente spazio. Fino a Tuchel, che con l’esplosione di Moise Kean lo ha messo in naftalina. Il tecnico tedesco è stato esonerato, ma anche con Mauricio Pochettino la situazione non sembra destinata a migliorare. Anzi.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
L’ex manager del Tottenham infatti potrebbe seriamente non puntare su Mauro Icardi, con le voci di mercato che parlano di un altro obiettivo argentino per il PSG come Sergio Aguero, che può lasciare a zero il City. Senza contare il sogno che risponde sempre al nome di Leo Messi. Con queste prospettive, il classe ’93 di Rosario è destinato a essere ceduto: la Serie A non lo ha dimenticato e per l’Italia è casa sua. Come ha rivelato Bruno Satin a ‘Canal+’, infatti, l’ex nerazzurro vorrebbe tornare nel nostro paese. In passato l’ha cercato la Roma, fermata dai costi elevati, negli ultimi mesi si è tornato a parlare di Juventus e Milan, a caccia di un bomber per il presente e il futuro. I nostri utenti, che hanno risposto al sondaggio sulla pagina di Calciomercato.it, hanno scelto i rossoneri come prossima destinazione di Icardi, con il 38,2%. A seguire i bianconeri, poi staccate Roma e Napoli come squadre che dovrebbero puntare sull’argentino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…