Si fa sempre più accesa la corsa ad Haaland e la Juventus ha una nuova rivale che ha presentato una maxi offerta al Borussia Dortmund
Al Borussia Dortmund è arrivata un’offerta irrinunciabile per Erling Haaland. Il consiglio da parte del club tedesco per il giovanissimo attaccante norvegese è quello di non affrettare i tempi e di conseguenza la partenza, così da poter continuare il suo percorso di crescita: dinanzi a un’offerta monstre, però, le carte in tavola potrebbero cambiare. Anche perché l’offerta non arriva dal Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, ecco la mossa per Haaland
I blancos erano i maggiori indiziati alla corsa ad Haaland, insieme alla Juventus, ma l’offerta da 130 milioni di euro, stando a quanto riportato da ‘Don Balon’, arriva dal Manchester United su indicazione di Ole Gunnar Solskjaer. Per i Red Devils è fondamentale poter aggiungere un centravanti alla propria rosa, soprattutto perché Edinson Cavani, con i suoi quasi 34 anni, rappresenta una soluzione temporanea. Con questa offerta lo United andrebbe ad anticipare il Real Madrid, ma serve convincere Haaland al trasferimento in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta per Haaland | Risposta immediata
L’esplosione del giocatore è sicuramente sotto gli occhi di tutti, ma il Manchester United deve trovare le risorse necessarie per affondare il colpo in maniera decisiva: il 20enne attaccante ha una lunga lista di pretendenti che oltre alle già nominate Real e Juventus annovera anche il Manchester City, il Paris Saint-Germain, il Bayern Monaco, il Liverpool e il Barcellona.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…