Il vice-presidente dell’Udinese Stefano Campoccia ha parlato del futuro di Rodrigo De Paul: fissato il prezzo, Juventus e Inter avvisate
Rodrigo De Paul si è affermato all’Udinese come uno dei migliori centrocampisti offensivi della Serie A. L’argentino ha attirato su di sé gli occhi dei top club italiani, tra cui Juventus e Inter. E’ ormai un titolarissimo dei bianconeri di Udine e questa stagione è sceso in campo in tutti match da titolare, mettendo a segno tre gol e siglando due assist. Riguardo il suo futuro, ha parlato il vice-presidente dell’Udinese.
LEGGI ANCHE >>> Udinese-Napoli, i convocati di Gattuso | Tornano tre big
Stefano Campoccia, vice-presidente dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “De Paul ha contribuito a formare il gruppo. Oltre ad avere talento, ha anche gran cuore, spero torni al gol”. Inevitabile soffermarsi sul mercato: “L’economia è in difficoltà, ne parleremo in modo approfondito quando il Covid-19 andrà via. Lui costa, è un gioiello. A meno di 40 milioni di euro non si muove e le proposte ricevute non erano all’altezza”. Sul giocatore sono piombati anche il Liverpool e del Leeds. Insomma, l’Udinese ha le idee chiare per il futuro di De Paul: Juventus e Inter, insieme a qualsiasi altra società che vorrebbe l’argentino, sono avvertite.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…