La Fiorentina vuole anticipare Juventus e Inter sul calciomercato e accontentare l’Atalanta per Gomez
Con la partenza di Cutrone e le possibili cessioni di Kouame e di Callejon, la Fiorentina vuole tornare sul calciomercato per rimpinguare la rosa di Cesare Prandelli. Per farlo, la dirigenza gigliata punta forte sul ‘Papu’ Gomez, entrando nella corsa all’acquisto del giocatore atalantino. La Fiorentina vuole battere Juventus e Inter e presentare l’offerta richiesta dalla Dea: 10 milioni di euro.
LEGGI ACHE >>> Calciomercato Juventus, concorrenza spietata per Haaland | Arriva la maxi offerta
Mentre l’Inter prova a raggiungere un accordo che possa portare Gomez in nerazzurro a cifre contenute, i viola sarebbero pronti ad accontentare le richieste degli orobici. Stando a quanto riportato dal ‘Corriere Fiorentino’, ora da convincere ci sarebbe Gomez. Il giocatore attende una telefonata dalla Juventus o dalla stessa Inter per aggregarsi a una rosa che possa garantirgli la vittoria dello Scudetto. Da tenere in considerazione anche la partecipazione alla Champions League, competizione che si è guadagnato sul campo per due anni di fila.
Sull’argomento si è espresso anche Marino, nel pre-partita di Benevento-Atalanta su ‘SkySport’: “A ora l’ultimo dei problemi è mercato, dobbiamo concentrarci sul campionato e sulla Champions League”, sviando così l’argomento Gomez.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…