La Juventus continua a sondare il mercato dei giovani talenti senza farsi sfuggire nulla. Dalla Spagna lanciano con decisione il profilo di Jose Juan Macias
La dirigenza della Juventus lavora al mercato del presente ma anche a quello del futuro. I bianconeri sono infatti abituati a programmare con anticipo le proprie mosse soprattutto per quanto riguarda i giovani talenti, anche al di fuori dei confini nazionali. Già nei giorni scorsi infatti si era parlato di Jose Juan Macias, 21enne del Chivas Guadalajara che in patria è stato ritenuto il ‘nuovo Aguero’.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in Messico | Ecco il ‘nuovo Aguero’
Calciomercato Juventus, Macias nel mirino: pronto il ‘nuovo Aguero’
A rilanciare prepotentemente la pista Macias per la Juve ci ha pensato il portale iberico ‘Fichajes.net’ che sottolinea come l’attaccante messicano sia attratto di condividere lo spogliatoio con Cristiano Ronaldo. La testata iberica evidenzia come i bianconeri lo tengano d’occhio da diverse settimane tanto da ritenere l’affare addirittura ad un passo dalla chiusura.
Nel caso si tratterebbe comunque di una pista esclusivamente per il futuro essendo il ragazzo extracomunitario: con gli slot già esauriti il club di Agnelli potrebbe tesserarlo solo a fine stagione. Su Macias si era registrato nelle scorse settimane anche l’interesse del Napoli.