E’ finita 2-0 la sfida tra Genoa e Bologna: tre punti molto importanti conquistati dalla squadra di Ballardini in ottica salvezza
Il Genoa ha battuto il Bologna per 2-0 a Marassi. Un gol per tempo per i ragazzi di Ballardini, tornati alla vittoria in casa. Miha Zajc ha sbloccato il risultato alla fine del primo tempo, trovando il primo gol stagionale. Una rete che ha un po’ spiazzato Mihajlovic e i suoi visto l’andamento della gara, con poche emozioni.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Serie A, la cronaca di Milan-Torino: seguila in DIRETTA con noi
Nella ripresa, è stato Mattia Destro a chiudere la partita e a garantire i tre punti casalinghi ai suoi, cosa che non accadeva dal 20 settembre 2020, quando i rossoblu batterono il Crotone 4-1. Il Bologna, invece, non vince dal 29 novembre: la classifica, almeno per ora, non preoccupa Mihajlovic ma le giornate senza vittorie cominciano a essere tante.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
CLASSIFICA: Milan punti 37, Inter 36, Roma 33, Atalanta 31, Juventus* 30, Sassuolo 29, Napoli* 28, Atalanta 31, Lazio 25, Verona 24, Benevento 21, Sampdoria 20, Bologna 17, Udinese* 16, Fiorentina 15, Genoa 14, Cagliari 14, Spezia 14, Parma 12, Torino 12, Crotone 9.
*Una partita in meno
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…