Rischio esonero in Serie A per le panchine di Crotone e Cagliari; riflessioni di calciomercato su Stroppa e Di Francesco
Quattro sconfitte consecutive il Cagliari, tre il Crotone. Di Francesco e Stroppa non stanno vivendo un buon momento con le rispettive compagini. I sardi, sconfitti anche ieri dalla Fiorentina, si trovano a due soli punti dalla zona retrocessione, mentre i calabresi, andati ko a Verona, restano in fondo alla classifica a meno cinque punti dalla salvezza. Inevitabile che le rispettive dirigenze studino la situazione e le prospettive future. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Fiorentina-Cagliari 1-0: Prandelli respira, notte fonda per Di Francesco
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Di Francesco ora rischia: i possibili sostituti
In caso di esonero di Stroppa, riporta ‘Tuttosport’, il Crotone penserebbe a Leonardo Semplici e Davide Nicola, quest’ultimo già protagonista di una clamorosa salvezza nel 2017. Le riflessioni a Cagliari, invece, ruotano attorno al futuro di Di Francesco, che in caso di nuovi passi falsi potrebbe essere sostituito da Andrea Stramaccioni, attuale nome caldo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…