Le dichiarazioni in conferenza stampa di Andrea Pirlo dopo il successo della Juventus per 3-1 contro il Sassuolo
La Juventus batte il Sassuolo per 3-1 all’Allianz Stadium. Un match non senza difficoltà per la squadra di Andrea Pirlo. L’analisi in conferenza stampa del tecnico bianconero: “Le partite vanno gestite diversamente, serve più maturità. Mi sono arrabbiato: l’ho detto ai ragazzi e lo rifarò domani. Abbiano gestito male la superiorità e in alcuni momenti ci siamo rilassati. E quando succede questo prendi gol e rischi di complicare le cose”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
Pirlo risponde poi alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it sugli infortuni di McKennie e Dybala, in un momento già di emergenza per la Juve: “Le assenze preoccupano, quelle dettate dal covid e dagli infortuni soprattutto. Sono scontri di gioco, valuteremo nelle prossime ore Dybala e McKennie. Per Paulo si tratta del collaterale del ginocchio, Weston aveva sentito qualcosa nella rifinitura e ha avuto un riacutizzarsi del dolore”.
Infine, sul ritorno in campo di Chiellini: “Giocherà mercoledì in Coppa Italia contro il Genoa, si sta allenando con continuità. Avrà spazio per mettere minuti nelle gambe”, spiega Pirlo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…