Le parole di Andrea Pirlo a JTV in vista del match di domani di Coppa Italia contro il Genoa. Le dichiarazioni del mister
Giornata di vigilia per la Juventus di Andrea Pirlo. Il tecnico, intervenuto ai microfoni di JTV, ha presentato il match di domani contro il Genoa, valevole gli ottavi di finale di Coppa Italia: “Sarà una partita importante – ammette – Inizia la Coppa Italia, sappiamo che quando la competizione entra nel vivo piace a tutti giocarla e per arrivare in fondo bisogna vincere la partita di domani sera”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
GENOA IN CRESCITA – “Rispetto a quando l’abbiamo affrontato in campionato, il Genoa è cambiato nell’aggressività. Hanno alzato il baricentro, hanno molta energia, quindi sarà una partita combattuta e difficile da giocare. Nel complesso credo sarà un match simile a quello di Marassi, verranno per difendersi bene e per cercare di ripartire in contropiede. L’abbiamo studiato in questi giorni e l’abbiamo preparata al meglio”.
TORNANO CHIELLINI E BUFFON – “Stiamo valutando chi sta bene – prosegue Andrea Pirlo – Rientrerà Giorgio Chiellini, che si sta allenando con noi da un po’ di tempo, Buffon partirà dall’inizio e poi valuteremo gli altri domattina. In questo inizio di 2021 ha fatto la differenza la forza mentale che abbiamo messo in campo, abbiamo chiarito bene quali fossero gli obiettivi e da lì siamo ripartiti con forza cercando di pensare solo a noi stessi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…