Bryan Reynolds, 19enne terzino destro americano, è ad un passo dalla Serie A: arriverà al Benevento, in sinergia con la Juventus
Si avvicina a grandi passi il primo colpo del 2021 della Juventus. Come vi abbiamo ampiamente raccontato nel corso di queste settimane, i bianconeri sono balzati prepotentemente in pole per Bryan Reynolds, 19enne talento statunitense, e adesso la chiusura dell’affare è davvero vicinissima. Stando, infatti, a quanto riporta ‘goal.com’, il terzino destro arriverà in Serie A con la formula del prestito con obbligo di riscatto dall’FC Dallas, club della Major League Soccer.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Pirlo avvisato | Irrompe Guardiola! Cifre e dettagli
[yotuwp type=”videos” id=”k3IogPrzpI” ]
Il calciatore disputerà la seconda parte di stagione al Benevento, anche perché i bianconeri non hanno slot per tesserare calciatori extracomunitari in questa stagione. E, nel caso in cui dovesse arrivare la salvezza, i sanniti potrebbero avere ancora a disposizione Reynolds nella prossima stagione. Battuta, dunque, la concorrenza della Roma e del Club Brugge, che avevano mosso passi concreti per il giocatore. Espletato tutto l’iter burocratico, nei prossimi giorni diventerà ufficialmente un nuovo acquisto del Benevento di Filippo Inzaghi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…