Le parole in conferenza stampa di Davide Ballardini dopo Juventus-Genoa: il tecnico rossoblu si è soffermato sul futuro di Scamacca
Il Genoa cede solo ai supplementari alla Juventus, decisivo il gol del baby Rafia per la squadra di Pirlo. Czyborra e Melegoni avevano rimontato il doppio vantaggio dei bianconeri, con la squadra di Davide Ballardini eliminata poi all’extra-time dalla Coppa Italia. L’allenatore rossoblu, in conferenza stampa, si è soffermato anche sull’uomo mercato Scamacca, nel mirino anche della Juve.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
Ballardini ha risposto così alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it sul futuro del giovane attaccante, in prestito al Genoa via Sassuolo: “Se andrà via? Non ci ho neanche pensato. Ce lo teniamo stretto, è un ragazzo che ho imparato a conoscere e del quale sono davvero contento. Penso solamente ad averlo tutti i giorni a disposizione e a migliorarlo nel suo percorso di crescita. In questo momento non penso davvero ad altro che a questo”, le parole del mister dei Grifoni dopo il match dell’Allianz Stadium in Coppa Italia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…