Dall’Argentina rivelano come il River Plate abbia già individuato il sostituto di Montiel: per il terzino albiceleste c’è la Roma
I giallorossi sono fra le rivelazioni di questa prima parte di Serie A, contando tra le proprie fila diversi giocatori che si stanno esprimendo su alti livelli. In particolare sono profili come Gonzalo Villar e Mkhitaryan a macinare grandi prestazioni e plausi della critica. La Roma, però, non si accontenta e continua a lavorare anche sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Una delle priorità della dirigenza capitolina sembra essere quella relativa all’esterno destro: sfumato quasi definitivamente Reynolds, i giallorossi mettono nel mirino Gonzalo Montiel.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Il primo della lista per rinforzare la corsia destra della Roma sembra essere Gonzalo Montiel: come raccontato da Calciomercato.it, in settimana i giallorossi hanno accelerato le trattative con il River Plate. Nonostante questo, però, sul terzino argentino continua ad essere forte anche il Lione. Intanto, come rivelato da ‘todofichajes.net’, il River Plate avrebbe individuato in Fabricio Bustos il sostituto naturale di Montiel: per il terzino l’Independiente de Avellaneda vuole una cifra intorno ai 6 milioni di euro. La Roma continua a sperare di raggiungere Montiel al più presto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…