Probabili formazioni, diretta tv e streaming e ultime di mercato in vista di Inter-Juventus
A gennaio inoltrato, il campionato entra nel vivo. Per la 18a giornata di Serie A, domenica sera scenderanno in campo Inter e Juventus. A San Siro si gioca una sfida che, pur non essendo decisiva, molto dirà sulla lotta scudetto. I bianconeri, con una gara in meno, sono a meno sette punti dalla vetta, mentre i nerazzurri seguono il Milan di sole tre lunghezze. Calciomercato.it fa il quadro sul big match dello stadio San Siro: le ultime sulle probabili formazioni di Inter-Juventus, la diretta tv e le prospettive di mercato dei due club.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, Felipe Melo attacca Chiellini: “Senza etica! Tornerò a San Siro”
LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, Pirlo sempre più in crisi: rischiano altri due titolari, le ultime
Tra i padroni di casa, sono pochi i dubbi di formazione. Conte dovrebbe rispedire Eriksen in panchina per far posto, a centrocampo, a Vidal, Brozovic e Barella. Il ballottaggio, sulla corsia sinistra, riguarda invece Young e Perisic, considerata anche la probabile assenza di Darmian. In attacco, infine, viene confermata la coppia Lukaku-Lautaro. La Juve spera invece di recuperare Alex Sandro e Cuadrado, che in caso di negativizzazione dal Covid-19 potrebbero finire in panchina. Nella difesa a tre potrebbe tornare Chiellini da titolare (ballottaggio con Demiral), mentre sugli esterni di centrocampo i favoriti sono Chiesa e Frabotta. In attacco, infine, la coppia Ronaldo-Morata. Queste le probabili formazioni di Inter-Juventus:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku. All.: Conte.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, McKennie, Frabotta; Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | SEGUI il TG mercato: le ultime su Inter, Milan e Juventus
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Inter, Biasin: “Scelte di Conte deludenti. Gomez? Poche speranze”
In uscita dall’Atalanta in questo mercato invernale, il Papu Gomez è il calciatore più richiesto in Italia. Il suo profilo è stato accostato anche a Inter e Juventus, con i bianconeri che non hanno ancora mosso passi concreti. Convincere i bergamaschi, nonostante la volontà di Gomez di andare in una big, non sarà tuttavia facile, considerata anche la richiesta di 10 milioni di euro e la preferenza di non cederlo a dirette concorrenti. Intanto, i nerazzurri lavorano all’uscita di Eriksen, ma fanno i conti con la cessione del club. I torinesi, invece, hanno nel mirino un valido sostituto di Morata. Llorente, Milik e Giroud sono profili vagliati da tempo. Tra i nomi caldi figura però Scamacca del Sassuolo ma in prestito al Genoa: per l’attaccante si ragiona su un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto con l’eventuale inserimento del giovane Dragusin nell’affare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo avvisato | Irrompe Guardiola! Cifre e dettagli
LEGGI ANCHE >>> Fantacalcio, consigli e probabili formazioni della diciottesima giornata
La gara tra Inter e Juventus, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo stadio San Siro domenica 17 gennaio alle ore 20:45. L’atteso evento sarà visibile, in diretta tv, su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. In live streaming, invece, sarà possibile gustarlo su Sky Go o Now Tv. Attualmente, in classifica, le due formazioni sono rispettivamente a 37 punti e a 33 punti (una gara in meno per la Juve). Grandi emozioni sono dunque assicurate nella sfida tra le due storiche rivali.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…