Inizio da incubo per la Roma nel derby contro la Lazio: tifosi infuriati contro un giallorosso e proteste veementi contro Orsato
Peggio non poteva iniziare il derby per la Roma: dopo neanche mezzora di gioco la Lazio è avanti 2-0 con due gol frutto anche degli errori giallorosso. I tifosi non hanno gradito quello di Ibanez che ha dato il via alla rete di Immobile: il difensore approccia il pallone con poca attenzione e finisce per scivolare e rinviarlo addosso a Lazzari. I sostenitori giallorossi non la prendono bene e sui social lo criticano anche pesantemente, parlando di errore che “non si vede neanche in Serie D”.
Ma non va meglio al direttore di gara Orsato che è criticato per aver convalidato il secondo gol della Lazio. Nell’occasione, infatti, Lazzarri scivola e sembra sfiorare il pallone con la mano. Inoltre, sulla conclusione di Luis Alberto, Caicedo è oltre i difensori, in una posizione che sembra ostacolare Pau Lopez: queste le motivazioni alla base delle proteste della Roma che però non fanno cambiare idea ad Orsato. Gol valido e incubo Roma.
#LazioRoma Negli amatori un goal come quello preso dalla Roma non lo prendono
— Giulio Fornasiere (@GyulioFornaz) January 15, 2021
nemmeno in serie D si possono accettare certi errori.#LazioRoma #Derby @OfficialSSLazio @OfficialASRoma
— quellibloccatidaMakkox (@Makkoxnonfarlo) January 15, 2021
#Ibanez è solo un bambino
Deve ancora mangiare tanto 🥖 #LazioRoma
— Roberto Guarino (@RobyGuarino) January 15, 2021
Grande acquisto della lazio con ibanez, forte quasi quanto lukaku del donetsk
— G.G. (@murodanesekjaer) January 15, 2021