Inizio da incubo per la Roma nel derby contro la Lazio: tifosi infuriati contro un giallorosso e proteste veementi contro Orsato
Peggio non poteva iniziare il derby per la Roma: dopo neanche mezzora di gioco la Lazio è avanti 2-0 con due gol frutto anche degli errori giallorosso. I tifosi non hanno gradito quello di Ibanez che ha dato il via alla rete di Immobile: il difensore approccia il pallone con poca attenzione e finisce per scivolare e rinviarlo addosso a Lazzari. I sostenitori giallorossi non la prendono bene e sui social lo criticano anche pesantemente, parlando di errore che “non si vede neanche in Serie D”.
Ma non va meglio al direttore di gara Orsato che è criticato per aver convalidato il secondo gol della Lazio. Nell’occasione, infatti, Lazzarri scivola e sembra sfiorare il pallone con la mano. Inoltre, sulla conclusione di Luis Alberto, Caicedo è oltre i difensori, in una posizione che sembra ostacolare Pau Lopez: queste le motivazioni alla base delle proteste della Roma che però non fanno cambiare idea ad Orsato. Gol valido e incubo Roma.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…