Parla Pablo Longoria. Il Direttore Sportivo del Marsiglia si è espresso in merito al possibile acquisto di Milik dal Napoli
Come raccontato nelle scorse ore, Napoli e Marsiglia hanno trovato un accordo per circa 13 milioni di euro per Milik. Il club francese si appresta dunque a beffare tutte le squadre, che avevano pensato di prelevare il polacco a parametro zero, come Inter e Juventus.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Il Direttore sportivo dei francesi, Pablo Longoria, intervenuto ai microfoni di ‘TeleFoot’, ha così parlato della situazione legata a Milik: “È una finestra di trasferimento in cui tutti sono un po’ impazienti. La nostra strategia è essere pazienti, essere freddi – afferma il ds -. Stiamo lavorando a diverse alternative per la posizione d’attacco e da molti giorni parliamo della possibilità di Milik. Il polacco è tra i migliori attaccanti d’Europa, ma stiamo lavorando anche sulle alternative. Il nostro obiettivo è essere pronti per la finestra di mercato. Bisogna avere pazienza, perché chi è più calmo vince sempre”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…