Calciomercato Juventus, arriva il no a sorpresa di Cristiano Ronaldo ad un obiettivo in attacco per i bianconeri: il motivo
Juventus che si muove sul mercato, come sempre, cercando di contemperare le esigenze nell’immediato e quelle in prospettiva. Così, se i bianconeri sono alla ricerca di un attaccante da affiancare ai nomi attualmente in rosa per aumentare le alternative a gennaio, ragionano anche sul futuro. Numerosi i nomi che si valutano per la prossima stagione. Ma per uno di questi, a sorpresa, arriva parere contrario nientemeno che da Cristiano Ronaldo.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione da record | Ci pensa Raiola
Parliamo di Joao Felix, il cui nome era emerso già nelle scorse settimane. Si pensava ad un endorsement di CR7 verso il giovane connazionale, che potrebbe rappresentare un’occasione non riuscendo al momento a esprimere tutto il suo potenziale all’Atletico Madrid. E sarebbe proprio questo il motivo, secondo ‘Don Balon’, che avrebbe spinto Ronaldo a ‘sconsigliare’ il suo acquisto alla dirigenza bianconera. Secondo lui, Joao Felix avrebbe bisogno ancora di maturare prima di poter essere considerato un vero top player, sul quale poter investire. E il parere di CR7 viene tenuto in grande considerazione da Agnelli, Paratici e Pirlo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…