Il Milan vuole chiudere anche per Tomori. Contatti continui per mettere a segno il doppio colpo con Mandzukic dopo l’acquisto di Meite
Milan scatenato. I rossoneri sono pronti a mettere a segno il doppio colpo, chiudendo di fatto il mercato con largo anticipo,. Dopo l’acquisto di Meite, che sarà già disponibile per la trasferta di Cagliari, come raccontato, i rossoneri hanno di fatto chiuso per Mario Mandzukic. Il croato è in arrivo a Milano, dove dovrebbe sbarcare anche Tomori.
Abbandonata la pista Simakan (potrebbe riaprirsi in estate, Lipsia permettendo), dopo l’infortunio che lo terrà fuori dal campo per due mesi, il Milan ha deciso di accelerare per Tomori.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
Contatti continui con il Chelsea per chiudere definitivamente l’affare. Il classe 1997, particolarmente stimato da Massara, che avrebbe già voluto portarlo a Roma, si appresta a lasciare Londra con la formula del prestito, con un riscatto alto (sui 30 milioni di euro). L’obiettivo è avere sia Mandzukic che Tomori già dopo la trasferta di Cagliari ad inizio settimana.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…