Il destino di Marco Giampaolo al Torino ormai è segnato, i granata hanno avviato i contatti con Davide Nicola: le ultime
Il progetto di Marco Giampaolo sulla panchina granata si è arenato sulle coste della Spezia, il pareggio col club ligure costerà l’esonero all’ex tecnico del Milan. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il Torino ha avviato i contatti con l’entourage di Davide Nicola. L’ex allenatore del Crotone sembra essere al primo posto per la panchina granata, al punto che potrebbe arrivare la chiusura già nella giornata odierna: prima, però, Nicola deve liberarsi dal Genoa a cui è ancora legato contrattualmente.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Il futuro del club di Cairo, quindi, potrebbe essere messo nelle mani di Davide Nicola. L’obiettivo è quello di ritrovare l’animo guerriero e combattivo del club granata. L’ultima esperienza di Nicola, sulla panchina del Genoa, si è conclusa in maniera controversa: nonostante abbia centrato la salvezza, infatti, gli è stato preferito Maran per la stagione in corso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…