Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Cagliari, rischio esonero per Di Francesco

La sconfitta contro il Milan rende ancora più a rischio la posizione di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari

Sesta sconfitta consecutiva, undici partite senza vittorie: crisi sempre più profonda per il Cagliari che perde anche contro il Milan e vede la zona Serie B sempre più vicina. Appena un punto di distacco dal terzultimo posto e la sensazione che la squadra non riesce a reagire. Logico quindi che la posizione di Di Francesco sia in bilico: il tecnico dopo la sconfitta contro la Fiorentina era stato confermato, rimandando la decisione dopo le gare contro Atalanta e Milan e sono arrivati due ko. Probabile che a Di Francesco venga concessa ancora un’opportunità: nella prossima giornata di campionato è in programma lo scontro salvezza contro il Genoa e potrebbe essere quella la partita decisiva per il tecnico. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Cagliari-Milan, tra squalifiche e nuovo infortunio | Pioli sempre più in emergenza

In caso di addio per la sostituzione c’è il nome di Semplici, ma anche Walter Mazzarri, anche se da valutare l’aspetto economico.

Gestione cookie