Lautaro Martinez è tornato dritto sulla lista della spesa del Real Madrid. L’argentino è tra gli attaccanti osservati qualora non arrivasse Haaland
Il Real Madrid vuole rafforzare il proprio reparto d’attacco la prossima estate, avendo riscontrato non pochi problemi in questa stagione. Jovic (poi andato all’Eintracht) e Mariano Diaz non hanno infatti convinto Zidane che nel ruolo di centravanti può fare reale affidamento sul solo Karim Benzema. Il club iberico sta quindi cercando un giovane attaccante che possa raccogliere la pesante eredità del francese non più giovanissimo. Il preferito è sempre Erling Haaland, anche se nelle ultime settimane hanno preso quote anche altre piste alternative visti i costi e le difficoltà dell’affare per il bomber del Borussia.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, da Chiellini a Gomez | Probabili formazioni e ultime di calciomercato
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sensi via subito | Intreccio col Milan
Secondo quanto riferito da ‘Defensa Central’ sarebbero tre le alternative sul taccuino del Real, qualora non andasse in porto Haaland. Oltre a Tetè e Nunez, c’è anche l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, che il Madrid ha peraltro avuto occasione di affrontare direttamente in questa stagione nella fase a gironi di Champions League. 10 gol e 5 assist fin qui per l’argentino che la scorsa estate fu invece accostato al Barcellona e che a 23 anni resta tra i prospetti più interessanti del panorama mondiale. L’Inter deve stare in guardia: Lautaro è il piano B del Real.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…