Il Manchester City, che saluterà Sergio Aguero al termine della stagione, potrebbe puntare su Romelu Lukaku per il reparto offensivo. Il giocatore belga è la stella dell’Inter di Antonio Conte
Secondo quanto riportato dal ‘Telegraph’, il Manchester City di Pep Guardiola sarebbe pronto alle grandi manovre in vista della finestra di calciomercato estiva. I Citizens infatti, avrebbero ben 250 milioni di euro da investire la prossima estate per mettere a segno tre colpi: un bomber, un mediano ed un terzino.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Nella short list per il bomber in casa Manchester City ci sarebbe anche il nome di Romelu Lukaku, centravanti dell’Inter di Antonio Conte. Il giocatore della Beneamata, valutato almeno 80 milioni di euro, è il perno della squadra allenata dal tecnico leccese, ma la situazione finanziaria dei nerazzurri potrebbe portare ad un sacrificio clamoroso in presenza di un’offerta irrinunciabile. Con l’ex Everton e Manchester United spiccano anche i profili di Erling Braut Haaland, stella del Borussia Dortmund, e Darwin Nunez.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…