La Juventus resta concentrata sul calciomercato, con la chiara intenzione di mettere a segno il colpo in attacco. La pista Olivier Giroud resta valida per i bianconeri: ecco le ultime
Gianluca Scamacca resta nel mirino, ma senza mollare Olivier Giroud. Le strategie di calciomercato della Juventus sono chiare e definite da tempo e anche Fabio Paratici ha aggiornato a riguardo nelle ultime ore. Nei prossimi giorni, i bianconeri si dedicheranno ancora alle due trattative parallele con l’obiettivo di consegnare presto ad Andrea Pirlo una valida e pronta alternativa in attacco. Il classe ’99 piace e non poco. Negli scorsi giorni vi abbiamo riportato le condizioni per il suo arrivo a Torino. l’allenatore lombardo preferirebbe un giocatore più esperto e possibilmente abituato ai palcoscenici più importanti.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, arriva la beffa per il colpo Gomez
La punta francese vuole un contratto di 18 mesi. Chiede 2 milioni fino a giugno 2021 e poi 4 per l’anno successivo. Il Chelsea resta rigido sulla sua posizione e fa fatica a pensare di privarsi della punta. Rappresenta, infatti, un elemento importante per la rosa dei Blues e quando entra in campo riesce a garantire un ottimo contributo, facendo la differenza. Vedremo se la Juventus riuscirà a far quadrare i conti e a portare a buon fine la trattativa o se dovrà puntare altri profili.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…