Il Milan acoglie Mandzukic, arrivato in clinica per le visite mediche; ultime e dettagli
ORE O8.50 – Atterrato ieri a Milano, Mandzukic è pronto per la sua nuova avventura rossonera. Stamane, come raccolto dagli inviati di Calciomercato.it, alle 8:50 circa l’attaccante croato è arrivato alla clinica ‘La Madonnina’ per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma. I controlli dureranno circa 2 o 3 ore e successivamente il croato si dirigerà alla Casa di Cura Ambrosiana per completare l’iter dell’idoneità .
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Milan, non solo Mandzukic: si chiude per Tomori
ORE 13.30 – Idoneità sportiva alla clinica Ambrosiana per Mario Mandzukic. L’attaccante croato ha lasciato ‘La Madonnina’ ed è pronto a completare l’iter dei test.
ORE 14.15 – E’ terminata la giornata di visite mediche di Mario Mandzukic. Per la firma e l’annuncio ufficiale bisognerà aspettare domani.
Milan, colpo Mandzukic: domani la firma
Mandzukic siglerà un contratto di sei mesi più opzione per un ulteriore anno. L’ingaggio si aggirerà sui 2 milioni di euro. La firma, però, non arriverà oggi ma domani, considerata l’assenza in città della dirigenza rossonera, presente invece a Cagliari per la gara di stasera.
[yotuwp type=”videos” id=”qJi-qDolmRE&feature” ]