Il calciomercato del Milan sembra in particolare fermento negli ultimi giorni. Paolo Maldini è pronto a chiudere un doppio colpo di livello in difesa. Di seguito le ultime novità a riguardo
Paolo Maldini si gode la pesante vittoria contro il Cagliari e lavora intensamente anche sul mercato per garantire a Stefano Pioli la miglior rosa possibile. In particolare, il dirigente rossonero sembra pronto a chiudere il colpo Fikayo Tomori. Il difensore centrale è ormai in arrivo dal Chelsea, come vi abbiamo riportato già nelle scorse ore. Paolo Maldini si è sbilanciato non poco ieri sera, dando ulteriori conferme. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, i tempi sono brevissimi e la chiusura potrebbe arrivare oggi o al massimo domani.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic: “Felice per arrivo Mandzukic”. Poi ‘chiama’ Maldini per il rinnovo
Per Tomori, l’ultimo verso scoglio è legato al diritto di riscatto che chiede il Chelsea. I Blues sono fermi a 30 milioni di euro, mentre il Milan si spingerà al massimo a 20. La fumata bianca dovrebbe comunque arrivare a breve. A sinistra, invece, si tenterà un colpo di livello che possa all’occorrenza sostituire Theo Hernandez. Il primo della lista resta Junior Firpo che già da diversi mesi il Barcellona ha messo nella lista dei partenti. Come riporta ‘Tuttosport’, il Milan valuta anche altri nomi: si parla di Vina del Palmeiras, Iago dell’Augsburg e Nuno Mendes dello Sporting Lisbona.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…