Le ultime sul trasferimento di Milik al Marsiglia: il polacco non accetta le condizioni del contratto inviato ieri dal Napoli
Sono ore caldissime per la risoluzione del caso Arkadiusz Milik. Come anticipato da Calciomercato.it, il suo entourage attendeva ieri il contratto che lo legherà al Marsiglia fino al 2025, arrivato in serata. E, per ora, la fumata bianca va almeno rimandata. Nell’accordo, infatti, è prevista una clausola da 12 milioni di euro che si attiverebbe nel caso in cui l’attaccante dovesse rientrare al Napoli a giugno, ed esercitabile soltanto da club stranieri.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Napoli, Milik attende il contratto del Marsiglia nel pomeriggio
I partenopei, inoltre, hanno confermato l’intenzione di procedere con le cause milionarie per ammutinamento e diritti d’immagine nei confronti del giocatore, indipendenti dal buon esito del trasferimento.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Il polacco reputa inaccettabili queste condizioni e i suoi agenti medieranno nelle prossime ore col Napoli per tentare di modificarle. Se non ci riusciranno (servirà, ovviamente, l’ok di De Laurentiis), Milik non firmerà il rinnovo formale che consentirebbe il suo trasferimento al Marsiglia, facendo saltare l’operazione. E, di conseguenza, si riaprirebbe la corsa per il suo ingaggio a giugno a parametro zero, con Atletico Madrid, Juventus e Roma in testa tra le squadre più interessate.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…