A Torino c’è stato un incontro tra Florentino Perez e il patron juventino Agnelli. Conversazione anche con Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo è reduce da un periodo di forma non particolarmente smagliante e punta dritto al riscatto questa sera nella Supercoppa italiana contro il Napoli. Intanto a Torino c’è stato un incontro col suo più florido passato, il Real Madrid, rappresentato dalla figura di Florentino Perez. Il numero uno dei ‘blancos’ ha infatti incontrato il presidente Agnelli per parlare di temi generali relativi alla politica del pallone oltre che di cose private.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Agnelli ancora a Torino: incontro con il Real Madrid
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala sempre in bilico | Erede: ‘scippo’ al Milan
Stando a quanto sottolineato da ‘El Chirinquito’ inoltre Florentino Perez ha avuto un incontro ravvicinato proprio con Cristiano Ronaldo che ha portato ad una piacevole conversazione tra i due che sembrava non si fossero lasciati particolarmente bene ai tempi della separazione dal Real di CR7. Un faccia a faccia non programmato in quanto il numero uno del Madrid era a Torino per parlare con il presidente della Juve Andrea Agnelli su altri argomenti.
La conversazione con Ronaldo è stata secondaria e amichevole ma non può che scatenare inevitabilmente anche voci di mercato sull’asso portoghese che è stato accostato a più riprese a PSG, Manchester United e lo stesso Real Madrid.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…