Per il calciomercato Juventus oggi è previsto l’incontro decisivo per il vice Morata; nel mirino c’è Scamacca del Sassuolo
Tra campo e mercato è una giornata importante per la Juventus. Oggi la formazione di Pirlo affronterà il Napoli nella finalissima di Supercoppa italiana, che si disputerà al Mapei Stadium, dove sarà presente anche Giovanni Carnevali. Il dirigente del Sassuolo dovrebbe dunque incontrare Paratici per parlare di Gianluca Scamacca, obiettivo bianconero ormai da tempo.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Gianluca Scamacca, l’uomo mercato della Serie A | Nel segno di Ibrahimovic
Calciomercato Juventus, incontro con Carnevali per Scamacca: apertura del Sassuolo
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, Biasin: “Scamacca investimento sicuro” | Novità Khedira
Come anticipato da Calciomercato.it, la Juventus vuole inserire il giovane Dragusin nell’affare Scamacca col Sassuolo: l’operazione può concludersi sulla base di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto. L’incontro di oggi tra le due dirigenze, riporta ‘Tuttosport’, potrebbe rivelarsi decisivo per l’accordo. Lo stesso Carnevali, infatti, avrebbe aperto alla formula prospettata dalla Juventus ma vorrebbe garanzie sul futuro acquisto a titolo definitivo. Classe 1999, forte fisicamente e dotato di buona tecnica, Scamacca è considerato tra i migliori prospetti del calcio italiano.