La doppia sconfitta, nel derby e in Coppa Italia, potrebbe costare caro a Fonseca: per la panchina della Roma ci sarebbe Spalletti in pole
Rischiano di esserci strascichi pesanti in casa Roma, dopo le pesanti sconfitte subite nel derby contro la Lazio ed in Coppa Italia contro lo Spezia. La rabbia dei tifosi giallorossi, in queste ore, è indirizzata maggiormente contro Paulo Fonseca e la società capitolina starebbe facendo le opportune valutazioni. Secondo quanto riportato da ‘Rai Sport’, in pole position per la panchina giallorossa in caso di esonero del portoghese ci sarebbe Luciano Spalletti.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
L’ex tecnico di Roma e Inter sembra ottenere i maggiori gradimenti da parte dei tifosi romanisti, ma non è l’unico nome in lista. Gli altri due grandi allenatori che continuano ad essere associati alla panchina giallorossa sono Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. A differenza del tecnico livornese, però, l’ex allenatore del Napoli dovrebbe prima liberarsi dall’ingaggio della Juventus. A sorridere in caso di ritorno di Spalletti sulla panchina della Roma, poi, sarebbe anche l’Inter: in quel caso, infatti, i nerazzurri risparmierebbe ben cinque mensilità sul contratto del toscano.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…