Alla Dacia Arena Udinese-Atalanta finisce 1-1, match di recupero della decima giornata: niente terzo posto per i nerazzurri
Finisce il match della Dacia Arena tra Udinese ed Atalanta, gara di recupero della decima giornata del campionato di Serie A. I friulani partono subito forte e Pereyra porta in vantaggio i suoi dopo solo 27 secondi. Lasagna lavora un ottimo pallone sull’out e serve l’argentino che dalla destra entra in area e fredda Gollini. Da lì i friulani giocano di contropiede ma raramente riescono a fare male. L’Atalanta cerca il pari e lo sfiora soprattutto con Maehle, ma Musso è fenomenale. Lo stesso Pereyra è poi protagonista di un contatto con Gollini in area di rigore al 43′, ma Calvarese non fischia e anche il Var non lo richiama. Pochi secondi dopo, al 44′, Muriel ben servito, si gira, vince un rimpallo entrando in area e fredda Musso.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Nella ripresa molte meno le occasioni, con i nerazzurri più propositivi ma mai realmente pericolosi, mentre i friulani attivi in contropiede. Alla fine buon pareggio per i bianconeri, con Gotti che salva temporaneamente la panchina. Più rammarico per Gapserini, che vede sfumare l’occasione di portarsi al terzo posto in solitaria in classifica.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini punzecchia il Milan sui rigori. Sul calciomercato: “Ecco cosa cerchiamo”
Udinese-Atalanta 1-1
Marcatori: Pereyra (U) 1′, Muriel (A) 44′
Ammoniti: Pereyra, Zeegelaar, Bonifazi (U), Freuler, Romero (A)
CLASSIFICA SERIE A:
Milan 43 punti; Inter 40; Napoli* e Roma 34; Juventus* e Atalanta 33; Lazio 31; Sassuolo 30; Verona 27; Sampdoria 23; Benevento 21; Bologna 20; Spezia e Fiorentina 18; Udinese 17; Genoa 15; Cagliari 14; Torino e Parma 13; Crotone 12.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…