Si continua a lavorare con il Barcellona per Junior Firpo. Il Milan vuole regalarsi un poker d’acquisto per continuare a sognare lo scudetto
Milan scatenato. L’arrivo di Tomori è ormai praticamente certo, ora tocca a Junior Firpo. I rossoneri sono intenzionati a mettere a segno un poker di acquisti da consegnare a Stefano Pioli il prima possibile. Se per il centrale del Chelsea si attende solo la partenza da Londra, che dovrebbe avvenire nelle prossime ore, per il terzino del Barcellona si continua a trattare per la fumata bianca.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Trovaconferma, nelle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, la cifra del prestito oneroso, col Milan pronto a versare nelle casse dei blaugrana un milione di euro circa. La trattativa, però, come detto, non è ancora chiusa e lo testimonia la presenza di Firpo nella lista dei convocati per il match di stasera di Coppa del Re contro il Cornella. Koeman è pronto a schierarlo dal primo minuto essendo il sostituto di Jordi Alba, che invece, per l’occasione, non è stato chiamato. Resta da trovare l’accordo anche sulla cifra e sulla formula dell’eventuale riscatto per il cartellino del 24enne esterno sinistro: il Barcellona continua a insistere per l’obbligo a 25 milioni. Di contro, i rossoneri sono pronti ad arrivare a 20 milioni, ma col diritto. La trattativa prosegue.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…