Arkadiusz Milik in viaggio verso Marsiglia: il polacco svolgerà oggi le visite mediche. Raggiunto l’accordo nella notte, i dettagli
La telenovela è conclusa: Arkadiusz Milik sarà presto un calciatore del Marsiglia. Il giocatore, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, volerà alle 10:30 verso la Francia per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà all’OM fino al 2025, accompagnato dai suoi agenti David Pantak e Fabrizio De Vecchi.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Milik-Napoli, la videochiamata che accelera l’addio
L’operazione sarà un prestito con obbligo di riscatto al primo punto conquistato dall’OM: per il calciatore stipendio da oltre 4 milioni di euro netti. Il Napoli incasserà 8 milioni più cinque di bonus in base al rendimento e agli obiettivi raggiunti. Ieri è stata la giornata della fumata bianca, che si è concretizzata in nottata.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Il club azzurro ha rinunciato alle cause nei confronti del polacco (che avrebbero bloccato la sua firma) e il Marsiglia ha garantito al giocatore il suo impegno inserendo anche una penale in caso di mancato riscatto, che rende quindi remotissimo il ritorno della punta all’ombra del Vesuvio. Milik, formalmente, rinnoverà il suo contratto con i partenopei per 18 mesi, per poi legarsi al Marsiglia. L’ufficialità si attende nelle prossime ore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…