L’allenatore del Verona Ivan Juric sbotta su Mattia Zaccagni e se la prende con il procuratore per le recenti dichiarazioni
Ivan Juric alza la voci. Il tecnico del Verona non ha gradito le parole dell’agente di Mattia Zaccagni sul calciomercato. Quel “in estate cambierà sicuramente squadra, il Verona non è nelle condizioni di permetterselo” non è andato giù all’allenatore. Così in conferenza stampa è arrivata la sua risposta: “Non mi piace quando si parla così del Verona – le sue dichiarazioni – né quando l’agente parla così di Zaccagni. Credo che sia una mancanza di rispetto: non vedo altre squadre vendere. Quando si parla in questo modo non mi piace”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Zaccagni | L’annuncio del presidente
Dopo la risposta al procuratore di Zaccagni, c’è anche un messaggio per il trequartista sul quale c’è l’interesse del Napoli e che piace anche al Milan. “Credo sia troppo intelligente per far influenzare il suo rendimento da questo – le parole di Juric – e non ci sarà impatto neanche sulle mie scelte: sarebbe una cosa di una gravità estrema. Poi sarà la società a decidere se venderlo o meno ma serve rispetto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…