Calciomercato, in Serie A si entra nella fase cruciale delle trattative: il punto sugli affari in chiusura, da El Shaarawy a Llorente
Fase cruciale del mercato in Serie A, con diverse squadre che hanno concretizzato movimenti importanti o stanno per farlo. Si sta per entrare nella volata finale dell’ultima settimana di gennaio e tutti vanno a caccia di rinforzi per la seconda parte di stagione. Numerosi, nelle ultime ore, gli affari praticamente definiti, che attendono solo l’ufficialità, questione di giorni se non di ore.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Roma, slittano le visite mediche di El Shaarawy | Il motivo
La Roma è pronta a riabbracciare El Shaarawy, anche se la lieve positività del giocatore al coronavirus non ha permesso di completare, per il momento, l’iter. Roma in attesa anche di Reynolds, dopo il sorpasso alla Juventus raccontato da Calciomercato.it, si attende la fumata bianca definitiva per lo statunitense. Il valzer continua con i movimenti degli attaccanti. Llorente pronto ad accasarsi all’Udinese, il rientro ormai prossimo in casa Napoli di Osimhen, che si sta mettendo alle spalle i problemi legati al Covid e all’infortunio alla spalla, ‘libera’ di fatto lo spagnolo. A sua volta, in questo modo Kevin Lasagna potrà lasciare i bianconeri e legarsi al Verona. Si avvicina invece un addio definitivo alla Serie A: Gomez ha detto di sì al Siviglia, si attende l’accordo conclusivo tra l’Atalanta e il club andaluso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…