Dzeko può tornare di moda per la Juventus, soprattutto dopo la rottura con Fonseca: si deciderà tutto nell’ultima settimana di gennaio
La rottura tra Edin Dzeko e Paulo Fonseca riapre gli scenari di mercato della Roma, ma anche della Juventus. Già nel corso dell’estate l’attaccante bosniaco sembrava destinato a lasciare la capitale per raggiungere Torino, ma l’arrivo di Morata e il mancato trasferimento di Milik ha poi fatto saltare tutto. L’eventuale permanenza del tecnico portoghese, vincitore contro lo Spezia per 4-3, aprirebbe all’addio di Dzeko, protagonista di un confronto molto forte con l’allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dzeko via se resta Fonseca | Due big ci provano: ecco come
La Juventus, che per adesso non è intervenuta sul calciomercato nonostante la rosa sempre molto corta in attacco, potrebbe tornare a farsi avanti. I bianconeri però punterebbero al prestito fino a giugno, così da limitare l’investimento su un giocatore che avrà 35 anni al termine della stagione. I contatti con l’agente di Dzeko erano già stati avviati in estate e potrebbero riprendere in maniera molto repentina nell’ultima settimana di mercato. Da valutare se la formula può essere gradita al giocatore e alla società giallorossa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…