Il Milan ha perso malamente contro l’Atalanta, anche a causa – secondo Ibrahimovic – della mancanza di esperienza: i rossoneri si stanno muovendo per un altro colpo
Il Milan si lecca le ferite per lo 0-3 pesante contro l’Atalanta di questa sera. I rossoneri sono campioni d’inverno anche grazie allo 0-0 dell’Inter in casa dell’Udinese, ma intanto a Milanello è scattato l’allarme con due sconfitte nelle ultime tre partite. Ibrahimovic ha commentato così: “Siamo fragili perché quando mancano dei giocatori entrano dei giovani inesperti”. Lo svedese ha forse mandato un messaggio alla dirigenza, che intanto ha preso anche Mandzukic, oltre ovviamente a Meite e Tomori.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Come riporta ‘fichajes.net’, però, i rossoneri si starebbero muovendo per un altro veterano svincolato. Si tratta di Samir Nasri, classe ’87 libero dopo l’esperienza all’Anderlecht. Secondo il portale spagnolo, il francese e il Milan starebbero addirittura parlando in questi giorni del possibile contratto dell’ex City e Marsiglia, oltre che Arsenal e Siviglia. Ibrahimovic ha lamentato un po’ di solitudine in avanti e l’assenza di Calhanoglu si fa sentire. Un giocatore dalla qualla qualità indiscussa come Nasri potrebbe colmare quella lacuna, andando a formare con Ibra e Mandzukic un trio di ‘vecchietti’ terribili.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…