E’ rottura tra Edin Dzeko e Paulo Fonseca. La Roma ora è chiamata a scegliere tra il tecnico portoghese, finito sulla graticola, e il bomber bosniaco
Dzeko o Fonseca? La Roma è chiamata a scegliere tra il bomber bosniaco e il tecnico portoghese, finito sulla graticola dopo i due pesanti ko consecutivi (derby e Spezia in Coppa Italia) e la clamorosa vicenda della sesta sostituzione ai supplementari contro i liguri. Friedkin chiamati a scegliere perché tra Dzeko e Fonseca, come vi abbiamo raccontato qui su Calciomercato.it, è rottura totale.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | La telefonata che ha risolto per sempre il caso Milik
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Al momento non più capitano, va detto che Dzeko sul mercato fa ancora gola a club di altissimo livello nonostante età (34 anni) e ingaggio di circa 7 milioni. Oltre che il Psg e altre società straniere, su tutte quelle inglesi, per lui potrebbero provarci anche le big nostrane, in particolare la Juventus e l’Inter ancora in cerca di una sorta di vice agli attaccanti titolari, ovvero Alvaro Morata e Romelu Lukaku. Ai bianconeri è stato vicinissimo l’estate scorsa, quindi soli pochi mesi fa, ai nerazzurri l’estate 2019. Conte è un suo grandissimo estimatore, lo avrebbe voluto con sé già al Chelsea… Molto più la Juve che l’Inter, considerato che quest’ultima sul piano economico sta messa peggio dei bianconeri (e, inoltre, vive una totale incertezza societaria. Per questo ai nerazzurri diamo solo l’1% di possibilità), potrebbero però provarci solo con la formula del prestito. L’agente di Dzeko, lo stesso di Kolarov e Vecino, sarebbe al lavoro per ottenere delle offerte al suo assistito.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…