Udinese-Inter, l’analisi nel post-partita di Antonio Conte: le dichiarazioni dell’allenatore dei nerazzurri dopo il pari di oggi
Ai microfoni di ‘Sky Sport’ Antonio Conte ha analizzato lo stop di oggi contro l’Udinese a partire dall’espulsione finale: “Nervosismo? Un po’ più di recupero poteva essere accordato ed ho protestato per questo. L’arbitro mi ha ammonito e poi mandato via. Non eravamo d’accordo sul minutaggio del recupero, sembrava poco. L’arbitro prende le proprie decisioni e dobbiamo accettarle anche quando non siamo d’accordo”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
INTER – “Dobbiamo sempre guardare a noi e non agli altri. Cerchiamo di migliorare in quello che stiamo facendo e penso ci siano margini di crescita. Oggi potevamo essere un po’ più precisi anche nell’ultimo passaggio. Quando andiamo al crosso proviamo sempre a portare almeno quattro calciatori a riempire l’aria. Inevitabile che anche il cross deve essere fatto nella maniera giusta come contro la Juventus”.
SCUDETTO E COPPA – “Sappiamo che il campionato offre qualcosa di importante anche a livello societario ed economico. Vincere lo scudetto o almeno entrare in Champions diventa importante per il club rispetto alla Coppa Italia che vogliamo comunque rispettare. Faremo le nostre valutazioni e cercheremo di vincere come fatto anche nel turno precedente con la Fiorentina”.
BILANCIO – “Il bilancio preferisco che lo facciano gli altri. Noi cerchiamo di lavorare e dare il meglio. Penso che nelle tante difficoltà di quest’anno l’Inter stia comunque dicendo la propria con un ruolo da protagonista”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…