Calciomercato Juventus, uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri rifiuta una super offerta: buone notizie per Paratici
La Juventus continua a muoversi con circospezione sul mercato di gennaio, bianconeri che a detta della dirigenza e in particolar modo di Paratici non hanno bisogno di investimenti urgenti. Ma certo, qualche rinforzo ai bianconeri servirebbe, soprattutto in attacco, ma non soltanto.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asta per Haaland | Doppio scambio
Tra i profili seguiti, per la fascia sinistra, c’è Marcelo, da sempre uno dei pallini dei campioni d’Italia. Il brasiliano è in scadenza di contratto con il Real Madrid nel 2022 e da tempo fuori dai piani dei ‘Blancos’. Di recente, per lui si è fatto sotto il Monaco, che aveva messo sul piatto un contrato triennale da 6 milioni a stagione. Un’offerta che però stando a ‘Diario Gol’ non sarebbe sufficiente. Il laterale mancino intenderebbe aspettare una proposta migliore. In tal senso, potrebbero risultare decisivi i suoi contatti continui con l’ex compagno Cristiano Ronaldo, che sta lavorando da tempo per portarlo a Torino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…