Roberto Donadoni ha parlato del suo futuro mandando segnali di calciomercato, poi il messaggio a Napoli, Milan e Atalanta
Roberto Donadoni è pronto per tornare in panchina. Parlando del momento del calcio italiano, il tecnico ha commentato le recenti indiscrezioni: “Occasione Cile? Direi che lo spagnolo non è molto distante dalla lingua italiana, riesco a farmi capire bene. Da allenatore ho avuto giocatori sudamericani o spagnoli – spiega a ‘Radio anch’io sport’ – Ho sentito tante voci, tante chiacchiere. E’ una situazione intrigante, il Cile è una buona Nazionale e può essere una cosa molto interessante. Ritorno in panchina? Sono pronto, quando si presenta l’occasione giusta mi vedrete di nuovo”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ‘traballa’ la panchina di Gattuso | Doppia ipotesi
Donadoni ha proseguito lasua disamina: “Atalanta da scudetto? Direi che non manca nulla, si sta giocando le sue carte come da qualche anno. Sabato l’Atalanta è tornata a dare la sensazione di una squadra solida, fisica, con qualità tecniche importanti. E’ stata superiore al Milan. Questo gli ha dato autostima e sicurezza. Gomez? Difficile dare un parere, non sono all’interno. Ma l’Atalanta ha preso una linea ben precisa e va rispettata da parte del giocatore, che ha parlato in maniera chiara. Dal punto di vista tecnico Gomez è un giocatore di assoluto valore. E’ importante che la società abbiauna linea di condotta ben precisa”.
IL MILAN – “Mandzukic Credo che sia sicuramente un giocatore di spessore, di carattere e di qualità. Non sappiamo il suo percorso degli ultimi tempi, ma se torna in condizioni ottimali può essere di aiuto. Il Milan ha tutte le carte in regola per giocarsela”.
IL NAPOLI – “E’ sempre il vecchio ritornello che si ripete. Quando le cose si complicano i risultati vengono un po’ meno e tutto ritorna in discussione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…