L’Inter si sta muovendo con molta difficoltà sul calciomercato invernale. I nerazzurri valutano diversi nomi per il vice-Lukaku, ma uno di questi sembra stia per sfumare definitivamente
L’Inter sta registrando grandi ostacoli economici sul calciomercato invernale. I nerazzurri hanno messo nel mirino diversi profili nelle ultime settimane per puntellare la rosa, ma le ristrettezze economiche per ora hanno avuto la meglio e non è ancora emerso il nome adatto per completare il parco attaccanti di Antonio Conte. Negli scorsi giorni, vi abbiamo riportato la possibilità che Eder tornasse a vestire la maglia dell’Inter. Ora, però, avanza con forza un’altra ipotesi per l’attaccante, di ritorno dalla Cina.
LEGGI ANCHE >>> Inter, stoccata a Lukaku: “Può fare di più, non è decisivo quando conta”
Il Benevento è a caccia di un nuovo attaccante e tra le ipotesi principali c’è proprio quella che conduce a Eder. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbero stati sempre più proficui i dialoghi delle ultime ore tra l’entourage del calciatore e il club giallorosso: è arrivata una prima intesa tra le parti. Mercoledì e giovedì dovrebbero essere, invece, i giorni decisivi per l’addio anticipato allo Jiangsu Suning. Il colpo sembra alle battute finali, ma il Benevento per ora continua a smentire l’affare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…